venerdì 19 gennaio 2018

Anniversario di Legno

0

Oggi è il 19 Gennaio.
Per qualcuno sarà un compleanno, per qualcuno non è nessuna data importante.

Per me il 19 Gennaio 2013 corrisponde all'inizio della fine. Giù per il tunnel, senza speranza di vedere la luce. Sono ormai cinque anni che mi dico vabbè, prima o poi mi passa. Niente, son cinque anni che le cose rimangono come stanno, se non peggiorano del tutto.




Ne ho combinate un po' in questi cinque anni, premiere, appostamenti, tatuaggi, pile di dvd e bluray, pagine Facebook e non mi pento di nulla.
Ma non solo, sto per fare probabilmente quella che è la cazzata più grossa che la mia mente potesse partorire (o quasi). Di questo però ne parlerò a tempo debito, ancora è troppo presto.

Non so neanche esattamente cosa scrivere su questo post, se non che nonostante la mia lunghissima carriera da fangirl, una cosa del genere non mi era mai capitata. 
Cinque infiniti anni a dare capate nel muro ogni volta che esce una nuova foto, cinque anni a disperarmi per riuscire a fare una foto con lui, cinque anni ad accumulare la sua filmografia su disco, cinque anni a stressare la vita di chiunque venga a contatto con me per più di dieci minuti consecutivi.

Cinque anni e sembra tutto come il primo giorno. 

Per il nostro quinto anniversario mi sono fatta questo regalo.

Un lustro, un settimo della mia vita dedicato a Lui. Determinate scelte che ho fatto nella mia vita, indirettamente, sono collegate a Lui. Probabilmente non lo ammetterò mai davanti a nessuno, ma state pur certi che è così.

Chiamatemi stupida, pazza, immatura, quello che vi pare. Non me ne frega proprio nulla. Se ho un motore motivante nella mia vita, si chiama Chris Evans. Puntate pure il dito ridendo, a me va bene così.




E so che arriverà, prima o poi, quel momento in cui riuscirò a scattare una foto che non sia sfocata, in mezzo ad una folla che tenta di schiacciarmi, mentre ho gli occhi colmi di lacrime tanto da non vedere cosa sto facendo. Mi tremeranno le mani, ma non avrò una transenna a separarmi da te. Lo so, lo sento e forse un po' me lo merito. 

Buon anniversario, Chris. Ci vediamo presto.


0 commenti:

Posta un commento