martedì 26 luglio 2016

Daddy's Issues

0

Io ho un problema. Ma questo penso l'avessimo già assodato, anzi qui i problemi sono molteplici altro che uno solo.
Oppure possiamo dire che il problema effettivamente sia uno solo, e ha nome e cognome e tutti i disagi sono causati da lui.

Insomma, cerchiamo di arrivare al punto della situazione.

Uno degli svariati disagi provocati dal Nostro Signore Distruttore delle Ovaie è quando il suddetto interagisce con i pargoli.

Il. male. assoluto.




Consideriamo anche che ha tre nipotini, che puntualmente porta a Disneyland, e la frittata è fatta.



Non amo particolarmente postare foto "rubate", ma questa devo metterla per rendere l'idea. Pagherei per vederlo alle prese coi suoi nipotastri paciocchissimi.

Guardateli come son belli alla premiere di The Secret Life of Pets:



Il prossimo film in uscita di Chris è Gifted, dove praticamente interpreta Frank Adler, un tale che si prende cura della nipotina. UN INTERO FILM CON LUI E UNA BAMBINA, non credo uscirò viva dal cinema, ve lo dico.


Questa è solo la prima still ufficiale e ho sofferto come un mulo preso a bastonate, provate ad immaginare come starò in sala. :)

Oppure quando escono foto dai vari set con piccoli fan e la prima cosa che vorrei fare è strapparmi gli occhi dai bulbi oculari a mani nude.



Poi da quando ha iniziato a fare convention, è ancora peggio. Sì, perché gli fanno fare foto del genere e io non sono per niente pronta ad affrontare in maniera adulta e razionale una cosa così. Voi non avete la benché minima idea delle robe che mi son passate per la testa dopo aver visto questa:


Partecipazioni inviate e cameretta del bimbo pronta, praticamente. No, davvero io non ce la posso fare.

E poi ci sono quei momenti speciali, che me lo fanno amare sopra ogni cosa, che anche se non lo conosco di persona e magari è uno stronzo coi fiocchi, quando vedo queste cose, non me ne può fregare di meno. Perché se fai queste cose, in fondo, tanto stronzo non sei.




Insomma, ditemelo voi come faccio a non volerlo come padre dei miei figli:




0 commenti:

Posta un commento