giovedì 12 novembre 2015

Star Wars

0

Faccio una confessione che sicuramente mi costerà la gogna a vita.
Sono arrivata alla veneranda età degli anni che ho e non ho ancora visto Star Wars.
Doppiamente indegna se considerate che ho studiato cinema.
MA VABBÉ, c'è sempre tempo per recuperare, no?


Vi starete domandando: ok, ma ora cosa c'entrano Star Wars e Chris Evans?
C'entrano, c'entrano.

Sappiate che qualsiasi cosa su questa Terra (e forse non solo) può tranquillamente essere connessa ad Evans dalla sottoscritta, basta davvero un niente.

Veniamo quindi al dunque.

Star Wars è della Disney. Il Marvel Cinematic Universe è della Disney.

Se anche lontanamente bazzicate il mondo Marvel, sapete benissimo che noialtri mentecatti disagiati non aspettiamo altro che il trailer di Captain America: Civil War.


Succede che Collider, qualche settimana fa, annuncia la data dello strabenedettissimo trailer.
Quando? Per l'uscita in sala di Star Wars - The Force Awakens.

Scene di panico mai viste. il tutto insonorizzato perché non vivendo in casa mia, mettermi ad urlare mentre due dei tre bambini di cui mi occupo dormono, non mi sembra proprio il caso. A meno che non decida di provare i manicomi inglesi, ma no, queste esperienze lasciamole per momenti remoti.

Razionalmente, cosa avrei dovuto fare? Mettermi finalmente l'anima in pace, sperando che un pirata anima pia metta on line il prima possibile questo coso.
Secondo voi, cosa ho fatto?



Sì, ho prenotato una proiezione per vedermi questo coso direttamente al cinema.
Ma ops, avrei da recuperare la bellezza di sei film. In un mese. Quando la sera arrivo talmente stanca che già faccio fatica a seguire una puntata di The Big Bang Theory.
I film intanto ci sono (e si ringrazia la spacciatrice di fiducia PizziPizzi), May the Force be with me, adesso, è proprio il caso di dirlo.

Mettendo da parte l'aspetto disagiato della situazione (qui i livelli raggiungono picchi che neanche le Directioners), guardiamo a quello positivo: FINALMENTE recupero una delle più importanti saghe della storia del cinema.

Ringraziamo tutti assieme Chris Evans, amen.




0 commenti:

Posta un commento